Tutte le novità
15 Luglio 2022 - 18:44
NAPOLI. Agenti appartenenti all’Unità Operativa Fuorigrotta hanno effettuato numerosi interventi nell’area mercatale di Via Metastasio, sia per il controllo delle attività di vendita che per il rispetto delle norme previste dal codice della strada.
Sono stati controllati circa 200 attività commerciali, alimentari e non alimentari, sia all’interno che all’esterno dell’area mercatale. Gli agenti hanno inoltre effettuato verifiche nell’ambito del rispetto delle norme del Codice della Strada.
Da tali verifiche sono scaturiti 10 verbali per assenza della copertura assicurativa con i conseguenziali sequestri amministrativi dei veicoli, 26 verbali per veicoli non sottoposti alla revisione periodica, 10 verbali per guida senza avere al seguito i documenti di circolazione e 13 verbali per guida con patente scaduta.
I controlli hanno riguardato anche i numerosi veicoli abbandonati nei pressi dell’area mercatale. In totale, tra veicoli abbandonati e auto in sosta vietata, sono stati effettuati oltre 50 prelievi.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo