Tutte le novità
18 Luglio 2022 - 14:12
I Carabinieri della compagnia Napoli Vomero hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip del Tribunale di Napoli su richiesta della Procura partenopea, nei confronti di un 34enne ritenuto l'autore di una rapina ai danni di un supermercato di via Cilea avvenuta lo scorso 16 maggio, insieme a un complice ancora in fase di identificazione.
Le indagini si sono avvalse delle immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza del market e quelle installate lungo la via di fuga dei rapinatori e sono state condotte dai militari con mirate perquisizioni domiciliari, che hanno consentito di ricostruire la vicenda e individuare nel 34enne uno dei presunti autori della violenta rapina durante la quale, pistola alla mano, i due si sono fatti consegnare tutto l'incasso fuggendo poi a piedi.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo