Tutte le novità
25 Luglio 2022 - 13:22
I Carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia hanno arrestato, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dall'ufficio esecuzioni penali della Procura di Napoli, il 58enne Michele Onorato, considerato elemento di spicco del clan camorristico Cesarano.
Onorato è stato rintracciato a Sabaudia (Latina) dove era in vacanza con la propria famiglia. Il 58enne è ora nel carcere di Frosinone a disposizione dell'autorità giudiziaria.
Dovrà scontare la pena residua di 4 anni e 2 mesi per i reati di associazione di tipo mafioso, estorsione aggravata dal metodo mafioso e falsificazione dei valori di bollo in concorso commessi a Castellammare e nei comuni limitrofi a partire dal 2006.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo