Cerca

Camorra, Pd annuncia assemblea pubblica a Ponticelli

Camorra, Pd annuncia assemblea pubblica a Ponticelli

Il Partito democratico di Napoli ha organizzato un'assemblea, alla quale parteciperà anche il sindaco Gaetano Manfredi, da svolgersi nella Casa del Popolo di Ponticelli sull'allarme sicurezza nella zona orientale della città.

«Gli episodi degli ultimi giorni verificatisi in città - spiega una nota del Pd Napoli - ci portano ancora una volta ad affermare con forza che siamo dinanzi ad un problema dalla portata nazionale. Siamo in una vera e propria emergenza, eppure sembra forte il rischio che ci si abitui a tutto quello che si sta verificando. Bisogna intervenire, garantendo sicurezza e protezione. Occorrono segnali forti nei confronti di chi resta e combatte contro la prepotenza e il malaffare».

Per questi motivi, aggiunge la nota, «abbiamo deciso di convocare per giovedì 28 alle 18 presso la casa del Popolo di Ponticelli, un'assemblea a cui parteciperà anche il sindaco Gaetano Manfredi, aperta alle associazioni, ai sindacati, a chi rischia di restare solo in una lotta impari. Perché la lotta alla camorra è un tema identitario del Pd e dell'azione amministrativa del Comune di Napoli». 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori