Tutte le novità
25 Luglio 2022 - 14:32
Tragedia familiare a Marigliano, in provincia di Napoli, dove un uomo di 89 anni ha ucciso la figlia 56enne, malata da tempo di Alzheimer, e si è sparato un colpo di pistola alla testa. Ricoverato all'Ospedale del Mare di Napoli, è deceduto nel pomeriggio.
I Carabinieri della stazione di Marigliano sono intervenuti questa mattina nell'appartamento in via Vittorio Veneto in cui vivevano l'uomo e la donna. All'interno hanno trovato il corpo senza vita della 56enne, raggiunta da un colpo di arma da fuoco, e poco distante l'86enne a terra, in fin di vita, con la ferita alla testa. A terra una pistola calibro 6,35, regolarmente detenuta dall'anziano.
L'ipotesi formulata dai Carabinieri è che si sia trattato di un omicidio e tentato suicidio. Indagano i Carabinieri della stazione di Marigliano e della compagnia di Castello di Cisterna.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo