Cerca

Ruba portafogli al Comune di Napoli, arrestato borseggiatore

Ruba portafogli al Comune di Napoli, arrestato borseggiatore

Un borseggiatore è stato arrestato a Palazzo San Giacomo, sede del Comune di Napoli. Il fatto è accaduto questa mattina, quando gil agenti della Polizia municipale di Napoli, appartenenti all'Unità operativa San Giacomo, hanno arrestato in flagranza di reato un truffatore di 63 anni, già noto alle forze dell'ordine.

L'uomo con un raggiro è riuscito a entrare nel Municipio e, una volta all'interno, ha sottratto il portafogli dalla borsa di una dipendente. Gli agenti, allertati da alcuni dipendenti che avevano segnalato la presenza di un individuo sospetto, hanno raggiunto l'uomo mentre ancora si aggirava tra i corridoi, e avendo verificato l'inesistenza di motivi validi a giustificare la sua presenza in quei luoghi hanno ottenuto la confessione del reato compiuto e la riconsegna del portafogli rubato.

Informato il magistrato di turno sono stati disposti gli arresti domiciliari in attesa di giudizio direttissimo. Il portafogli, con l'intero suo contenuto, è stato riconsegnato alla proprietaria.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori