Tutte le novità
26 Luglio 2022 - 20:02
Si chiama Claudia Guerra, napoletana di Casoria, e a soli 21 anni è la più giovane laureata in Ingegneria aerospaziale alla Federico II di Napoli con 110 e lode. Tra i primi auguri quelli del sindaco Raffaele Bene: «Complimenti a Claudia, che rappresenta motivo di gioia ed orgoglio per la sua famiglia e per la nostra comunità. Ad maiora».
Il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli le dedica un post e sui social scrive: «Claudia vive con la sua famiglia a Casoria e sin da piccola ha mostrato le sue doti, completando sempre i cicli scolastici con il massimo dei voti. Anche in questi ultimi 2 anni difficili, Claudia si è concentrata sul suo obiettivo ed è riuscita a coronare il suo sogno. Un vero orgoglio per la sua famiglia, per la città di Casoria e per tutta la Regione. Un applauso a lei e a chi ogni giorno lotta, combatte, studia e lavora e suda per costruire un futuro dignitoso per sé stesso e per la nostra terra. Loro sono i nostri veri eroi, è per loro che si dovrebbero realizzare murales e canzoni».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo