Tutte le novità
27 Luglio 2022 - 14:31
La Polizia ha arrestato a Napoli un 25enne ritenuto l'autore dell'esplosione di colpi di arma da fuoco nella notte tra il 27 e 28 novembre 2021 all'esterno di una discoteca del Centro direzionale.
Il 25enne è stato sottoposto alla custodia cautelare in carcere in esecuzione di un'ordinanza emessa dal gip di Napoli su richiesta della Dda partenopea per i reati di detenzione e porto di arma comune da sparo e violenza privata, aggravati dal metodo mafioso.
Dalle indagini è emerso che quella notte l'indagato, dopo aver importunato gli avventori del locale, è stato allontanato dagli addetti alla sicurezza, ma per vendicare l'affronto subito dopo qualche ora è ritornato davanti alla discoteca e, dopo aver aggredito fisicamente e verbalmente il personale della security, ha esploso dei colpi d'arma da fuoco durante il deflusso della clientela.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo