Tutte le novità
27 Luglio 2022 - 18:55
NAPOLI. Su proposta degli assessori alle Infrastrutture e mobilità Edoardo Cosenza ed alla sicurezza e Polizia Municipale Antonio De Iesu la giunta ha approvato la delibera di sospensione temporanea, fino al 15 settembre, dell’Area Pedonale Urbana della Discesa Gaiola e di ogni altro dispositivo di Ztl e conseguentemente la disattivazione dell’impianto telematico di controllo degli accessi e di rilevamento delle targhe dei veicoli ivi installato e senza il presidio del varco da parte della Polizia Locale.
«È importante capire - dichiara l’assessore De Iesu - in questo mese e mezzo se l’esito delle verifiche effettuate attraverso il monitoraggio della situazione da parte della Polizia municipale e delle forze dell’ordine in ordine alla effettiva insussistenza di rischi connessi agli accessi ed ai transiti indiscriminati di veicoli o di sosta selvaggia abbiano causato criticità sotto il profilo della viabilità. Dopo il 15 settembre saranno fatte le valutazioni definitive».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo