Tutte le novità
28 Luglio 2022 - 13:36
Rapina di un orologio di lusso la scorsa notte a Napoli. Intorno all'1.15 i Carabinieri del nucleo radiomobile sono intervenuti a piazza Rodinò dove poco prima un turista, mentre era seduto a un tavolino esterno di un locale, era stato avvicinato da due persone a bordo di scooter, uno dei quali armato di pistola.
I rapinatori si sono fatti consegnare dall'uomo, 47enne, un orologio marca "Edouard Koehn" dal valore di circa 6mila euro per poi fuggire. Sono in corso indagini dei Carabinieri della stazione di Napoli Chiaia che hanno acquisito le immagini registrate dagli impianti di videosorveglianza presenti nella zona.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo