Tutte le novità
28 Luglio 2022 - 13:48
Militari della compagnia carabinieri Napoli Vomero, dopo le indagini coordinate dalla Procura per i minorenni, hanno eseguito un'ordinanza con cui si applica la custodia cautelare del collocamento in comunità nei confronti di un diciassettenne napoletano accusato di tre violente rapine commesse le sere del 30 giugno, 4 e 6 luglio, in cui, armato di coltello, si era fatto consegnare denaro e telefoni cellulari da giovani vittime, fuggendo a bordo di uno scooter rubato.
Il provvedimento è il risultato dell'indagine condotta dal Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri ''Napoli-Vomero'', avviata il 6 luglio, quando il minore, dopo una fuga a bordo di uno scooter, era stato bloccato e denunciato per una rapina a mano armata contro una coppia di giovani fidanzati. In quell'occasione erano stati arrestati due suoi complici maggiorenni.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo