Tutte le novità
28 Luglio 2022 - 15:20
All'esame con una microcamera con microfono collegato a un wifi portatile. Il fatto è accaduto ieri mattina alla Motorizzazione civile di via Argine, a Napoli, dove un 42enne indiano è stato denunciato per repressione della falsa attribuzione di lavori altrui da parte di aspiranti al conferimento di titoli pubblici.
Sul posto sono intervenuti gli agenti dell'Ufficio prevenzione generale su disposizione della Centrale Operativa per la segnalazione di una tentata truffa. I poliziotti, una volta sul posto, sono stati avvicinati da un funzionario della struttura il quale ha raccontato che, poco prima, durante la sessione d'esame, aveva sorpreso un uomo con un dispositivo elettronico vietato, nascosto nella mascherina.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo