Tutte le novità
28 Luglio 2022 - 19:53
Gli agenti della Squadra mobile di Napoli e dei Commissariati di Scampia e Giugliano-Villaricca hanno eseguito ieri un'ordinanza di custodia cautelare emessa su richiesta della Dda di Napoli a carico di 6 persone ritenute affiliate al clan camorristico Marino, attivo nei quartieri napoletani di Secondigliano e Scampia e in particolare nel complesso di edilizia popolare delle "Case Celesti".
Il provvedimento è stato emesso dal Tribunale del Riesame di Napoli a seguito del ricorso presentato dalla Dda partenopea e divenuto esecutivo dopo la dichiarazione di inammissibilità del ricorso presentato in Cassazione dagli indagati.
La complessa attività di indagine era stata avviata al fine di catturare l'allora latitante Roberto Manganiello, colpito da provvedimento restrittivo emesso dal Tribunale di Napoli perché gravemente indiziato dei reati di duplice omicidio aggravato dal metodo mafioso, porto abusivo e detenzione illegale di armi.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo