Tutte le novità
19 Agosto 2022 - 17:11
Topi morti in acqua a Nisida. A dare l'allarme i bagnanti che hanno pubblicato video e foto sui social. Il consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, a cui sono arrivate diverse segnalazioni, ha chiesto l'intervento dell'Arpac per scoprire le cause.
«Una sgradevolissima sorpresa - dice Borrelli - ha atteso i bagnanti delle acque di Nisida nella giornata di giovedi. Decine di topi morti galleggiavano in mare in mezzo a chiazze di rifiuti, evidente frutto di sversamento fognario. Una scena disgustosa che ha creato allarme tra i bagnanti che hanno ripreso la scena dell'insolito spettacolo con il cellulare. Abbiamo chiesto l'intervento del comune e dell'Arpac per risalire alle cause del fenomeno e per verificare che non ci siano pericoli per la salute pubblica».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo