Tutte le novità
21 Agosto 2022 - 16:42
NAPOLI. Nell'ambito dei servizi predisposti dalla Questura di Napoli nelle aree della “movida”, gli agenti dei Commissariati Decumani e Montecalvario, i finanzieri del Comando Provinciale di Napoli e personale del servizio autonomo della Polizia Locale del Comune di Napoli, con il supporto del Reparto Mobile di Napoli, hanno effettuato controlli al centro storico e nei Quartieri Spagnoli.
Nel corso dell’attività gli agenti del Commissariato Decumani nel centro storico, in particolare nelle piazze del Gesù e Bellini, hanno identificato 74 persone, mentre i poliziotti del Commissariato Montecalvario, nei Quartieri Spagnoli, in via Toledo, piazza Carità, largo Berlinguer, largo Baracche, via Girardi, piazzetta Marinelli e in via Trinità delle Monache, hanno identificato 22 persone, controllato 3 locali commerciali, contestata una violazione del Codice della Strada per divieto di sosta e rimosso 6 veicoli per sosta vietata.
Infine, i poliziotti del Commissariato Posillipo, i militari dell’Arma dei Carabinieri, i finanzieri del Comando provinciale di Napoli e del Reparto Operativo Aeronavale hanno controllato la zona di Marechiaro e, in particolare, in via Russo e presso la Spiaggia delle Monache dove hanno identificato 48 persone, controllato 6 veicoli e sanzionato amministrativamente una persona per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo