Tutte le novità
22 Agosto 2022 - 13:22
Un apprezzamento a una donna scatena una violenta aggressione ai danni di un cameriere in un ristorante ad Ischia. I Carabinieri hanno denunciato un 35enne e un 37enne, entrambi del centro di Napoli e già noti alle forze dell'ordine.
I due avrebbero aggredito il cameriere, al lavoro nel ristorante di un hotel dell'isola, colpendolo anche con una bottiglia di vetro in testa. La vittima dell'aggressione è stata trasportata in elicottero all'Ospedale del Mare di Napoli; sottoposto a intervento chirurgico al volto, è stato giudicato guaribile in 45 giorni.
I due aggressori sono stati identificati sul posto dai Carabinieri e denunciati per lesioni gravissime, poi proposti anche per il foglio di via obbligatorio. Secondo una ricostruzione ancora tutta da verificare, la lite sarebbe scoppiata per un complimento fatto dal dipendente del locale a una delle donne in compagnia dei denunciati.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo