Tutte le novità
24 Agosto 2022 - 14:07
NAPOLI. Si svolgeranno venerdì 26 agosto alle ore 11 nella chiesa di Santa Maria degli Angeli a Monte di Dio i funerali di Vincenza Donzelli, 43 anni, morta dopo pochi giorni dopo aver dato alla luce il suo bimbo. La Procura ha aperto un’inchiesta sulla tragedia dell'operatrice culturale napoletana, compagna del regista Andrea Cannavale.
Ricoverata il 7 agosto alla clinica privata “Ospedale Internazionale” , assistita da un medico di fiducia, era stata sottoposta a taglio cesario il giorno 8 agosto e il 9, appena 24 ore dopo, era stata trasferita al Cardarelli, dove poi è morta. Le indagini della Procura di Napoli si sono incentrate su quei tre giorni e sui tempi che hanno scandito questa tragedia. Il ginecologo ha ricevuto un avviso di garanzia.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo