Tutte le novità
25 Agosto 2022 - 13:05
La nave Kanaris della Marina militare greca è in quarantena in rada nel golfo di Napoli dopo la morte di una militare di 19 anni, risultata positiva al Covid al secondo tampone.
La 19enne era stata portata d'urgenza all'Ospedale del Mare ed è morta la scorsa notte.
Altri due militari sono ricoverati all'ospedale Cotugno, dove sono stati sottoposti a tampone il cui esito è atteso a breve. Le loro condizioni non sarebbero gravi.
Sulla vicenda è in corso una riunione in Prefettura alla quale partecipano rappresentanti dell'Usmaf, Ufficio di sanità marittima.
NEGATIVI I DUE MILITARI. Sono risultati negativi al Covid i due militari greci ricoverati in osservazione all'ospedale Cotugno di Napoli. L'ipotesi è che si tratti di un'intossicazione alimentare, che ha colpito diversi militari a bordo della nave, e che ha colpito più gravemente la 19enne forse proprio per la sua positività al Covid. Proseguono gli accertamenti delle autorità sanitarie.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo