Tutte le novità
27 Agosto 2022 - 11:26
Tragedia in un albergo di Monaco di Baviera dove ha perso la vita Lavinia Trematerra, una splendida bambina napoletana di sette anni, figlia degli avvocati Michele Trematerra e Valentina Poggi.
Nel tardo pomeriggio di ieri mentre la bimba attraversava il salone centrale dell’albergo veniva colpita da una statua di marmo. Il pronto intervento del papà, purtroppo, non serviva a salvare la piccola che, comunque, era ancora in vita. Il trasporto in ospedale era immediata ma risultava vano l’intervento dei medici tedeschi.
Su Facebook il commovente messaggio di addio della mamma: “Sei e sarai sempre il nostro angelo rip. Amore della nostra vita”.
Per il trasferimento della salma a Napoli occorrerà attendere l'autopsia della bimba.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo