Tutte le novità
30 Agosto 2022 - 14:10
NAPOLI. Danneggia la porta del pronto soccorso ed aggredisce un vigilante. È successo ieri sera a Napoli, nell'ospedale Cto, dove la Polizia ha denunciato una donna di 55 anni per violenza o minaccia a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato. Gli agenti dell'Upg della Questura di Napoli sono intervenuti a seguito di una segnalazione di un'aggressione.
Giunti sul posto, i poliziotti sono stati avvicinati dal vigilante il quale ha raccontato loro che poco prima, durante il suo turno di lavoro, una donna in attesa di essere visitata aveva dato in escandescenze e aveva preso a pugni il vetro della porta del pronto soccorso, danneggiandolo. Inoltre, lo aveva aggredito spingendolo e colpendolo alla testa. La donna è stata individuata e denunciata.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo