Tutte le novità
31 Agosto 2022 - 09:42
NAPOLI. Rosa Russo Iervolino «sta benissimo». Lo afferma la figlia dell'ex sindaco di Napoli Francesca Russo, smentendo le notizie apparse su alcuni organi di stampa online circa la scomparsa della madre 85enne. Da fonti del comune di Napoli, si apprende inoltre che Iervolino «è a casa, serena e in salute».
Questa mattina si era diffusa la notizia della morte della prima donna ministro dell'Interno e sindaco di Napoli dal maggio 2001 al 2011. Poi msmentita dei figli Michele e Francesca.: «È viva, sta bene e saluta tutti».
Intanto sui social era già partiito il rito del cordoglio. «Mamma sta benissimo. Non so quale idiota abbia messo in giro questa notizia. Sarebbe il caso di non scherzare sulla vita delle persone… napoletanamente facciamo le corna!!!» scrive in un post pubblicato sulla sua pagina Facebook, Francesca Russo.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo