Tutte le novità
31 Agosto 2022 - 14:28
Litiga con il fratellastro per le sue continue richieste di denaro alla madre e lo accoltella. È avvenuto la scorsa notte ad Ercolano, in provincia di Napoli, dove gli agenti del Commissariato Portici-Ercolano hanno denunciato un 19enne con precedenti di polizia per lesioni personali e porto di armi o di oggetti atti ad offendere e un 43enne, la persona ferita, anch'egli già noto, per tentata estorsione.
I poliziotti sono giunti in via D'Annunzio a Ercolano dove era stata segnalata una lite in strada con accoltellamento. Sul posto hanno notato un uomo in evidente stato di agitazione con diverse ferite da arma da taglio alla gamba e, dopo aver chiesto l'intervento del 118, hanno accertato che, poco prima, aveva avuto un diverbio animato con il fratellastro seguito da una colluttazione durante la quale era stato colpito diverse volte con un coltello. I poliziotti hanno bloccato l'aggressore il quale ha raccontato loro che la lite era scaturita dalle continue richieste di denaro da parte del fratellastro alla madre.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo