Tutte le novità
31 Agosto 2022 - 16:37
La Procura di Verbania ha deferito due uomini di 59 e 37 anni, di cui uno beneficiario del reddito di cittadinanza, residenti nella provincia di Caserta per il reato di truffa aggravata continuata in concorso.
L'indagine è nata da una denuncia vittima di un raggiro attraverso inserzioni pubblicate su un sito web che pubblicizzava l'acquisto di piscine e vasche idromassaggio a prezzi modici e di molto sotto il valore commerciale effettivo.
Con tale sistema i due malviventi riuscivano a portare a termine molteplici truffe per l'ammontare di oltre 10.000 euro nell'arco di un solo mese. Il personale di polizia, in stretta collaborazione con il provider web, riusciva prima ad oscurare il sito web interrompendo la truffa e poi deferiva i due.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo