Tutte le novità
05 Settembre 2022 - 20:05
GIUGLIANO. È stato ritrovato nel tardo pomeriggio il corpo senza vita di Hanna Hryhorenko, 68enne di origini ucraine. La donna era sparita lo scorso 31 agosto.
Fuggita della guerra in Ucraina, da poco era arrivata a Giugliano. A denunciarne la scomparsa una donna, una sua connazionale di 59 anni, a cui Hanna aveva riferito di essersi persa e di non riuscire a orientarsi. L'ultima posizione agganciata dallo smartphone della donna era sulla via Appia, in un tratto al confine tra i comuni di Giugliano e Sant'Antimo.
Sono ancora in corso i rilievi dei Carabinieri della compagnia di Giugliano. La donna è stata trovata lungo l’Asse mediano all’altezza del km 14 direzione Lago Patria, grazie alla segnalazione di un automobilista. Restano ancora da accertare le dinamiche della morte.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo