Tutte le novità
06 Settembre 2022 - 12:53
Tra i sei indagati (quattro minorenni e due maggiorenni) per istigazione al suicidio di Alessandro, il giovane di 13 anni di Gragnano morto giovedì scorso dopo essere caduto dal balcone della sua abitazione, ci sono anche due ragazze, tra cui una ex fidanzatina. Secondo una ipotesi investigativa, la relazione con una nuova ragazza avrebbe scatenato la reazione della ex.
Subito dopo la sua morte, l'ipotesi accreditata era stata quella di tragico incidente domestico. Il tredicenne si sarebbe sporto troppo da un balcone per tentare di aggiustare il cavo dell'antenna tv. Il sequestro del suo cellulare ha però portato alla luce una spirale di insulti e minacce che avrebbero indotto il tredicenne al suicidio.
Nella giornata di oggi dovrebbe essere disposta l'autopsia che consentirà poi di fissare la data per lo svolgimento dei funerali di Alessandro. La comunità di Gragnano è sotto choc. Il giorno dei funerali sarà lutto cittadino.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo