Cerca

Elezioni, Rastrelli: sulla preparazione della destra Bassolino stia sereno

Elezioni, Rastrelli: sulla preparazione della destra Bassolino stia sereno

NAPOLI. «Ringrazio Bassolino per aver tranquillizzato la sinistra sul fatto che con Giorgia Meloni non c’è nessun pericolo per la democrazia. Ritengo che anche in termini personali, durante la sua esperienza di sindaco, abbia maturato piena coscienza di quale autorevolezza e senso delle istituzioni sia capace la destra al governo». Lo afferma il coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia di Napoli, Sergio Rastrelli, rinviando alle dichiarazioni di Antonio Bassolino rese oggi al Foglio.

«A mia volta  - aggiunge - vorrei rasserenarlo sulla capacità della Destra italiana di interpretare le sofferenze civili, i bisogni di chi è in difficoltà, sebbene lo faccia in una logica non proprio assistenzialistica come quella disastrosa della sinistra».

«Analogamente - prosegue - vorrei anche rassicurarlo sui grandi temi di politica estera che Fratelli d’Italia, nell’ambito di un convinto europeismo atlantista, interpreta sempre e comunque in difesa degli interessi dell'Italia e dell’identità nazionale», conclude Rastrelli.

 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori