Tutte le novità
08 Settembre 2022 - 16:59
Domani venerdì 9 settembre alle ore 18:30 a Palazzo San Giacomo, sede del Comune di Napoli, il sindaco Gaetano Manfredi, insieme al consigliere comunale Luigi Musto, riceverà la visita del piccolo tifoso azzurro e di suo padre protagonisti di uno spiacevole episodio nella partita del Napoli a Firenze in cui gli fu consigliato dagli steward, in un settore dello stadio Franchi, di girare al contrario la maglia del Napoli per evitare possibili contestazioni.
Dopo aver assistito ieri sera allo stadio Diego Armando Maradona alla vittoriosa partita di Champions League contro il Liverpool, padre e figlio saranno accolti in Comune per ricevere una medaglia celebrativa e, sottolinea il Comune, «sentire la vicinanza delle istituzioni già manifestata nell'immediatezza del fatto, all'insegna dello sport come fattore di aggregazione e rispetto».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo