Tutte le novità
10 Settembre 2022 - 12:51
I Carabinieri della sezione radiomobile di Giugliano in Campania, in provincia di Napoli, hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia un uomo, nato nel 1974 e già noto alle forze dell'ordine. Allertati da una donna in lacrime, i militari hanno raggiunto un'abitazione del centro cittadino.
Poco prima il compagno, verosimilmente ubriaco, l'aveva picchiata e poi colpita con una mazza di metallo. L'uomo ha rivolto molti insulti anche ai Carabinieri arrivati in soccorso della vittima. L'uomo è finito in manette ed è ora nel carcere di Poggioreale. La donna è stata portata in ospedale a Giugliano: le sono state diagnosticate contusioni su tutto il corpo, ritenute guaribili in 11 giorni.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo