Tutte le novità
10 Settembre 2022 - 16:17
MARIGLIANO. Furbetti del contatore nei guai in una pescheria: tre persone denunciate dai Carabinieri. Con il costo dell’energia elettrica che raggiunge picchi sempre più alti, non si ferma il fenomeno dei “furbetti del contatore”.
I carabinieri della stazione forestale di Marigliano hanno denunciato 3 persone legate alla gestione di una pescheria. Secondo quanto accertato dai militari e da tecnici specializzati, l’attività beneficiava di una rilevazione falsata dei consumi.
Nessun contatore a fare da filtro ma un allaccio diretto alla rete nazionale. Di migliaia di euro il danno per la società erogatrice, altrettanto corposo il risparmio per i negozianti. I 3 dovranno rispondere di concorso in furto aggravato. Per loro anche sanzioni amministrative salate: l’attività era condotta senza alcuna autorizzazione.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo