Tutte le novità
12 Settembre 2022 - 16:36
NAPOLI. La Polizia Locale di Napoli nell’ambito dei servizi predisposti per il controllo del territorio dei quartieri di Miano e di Scampia ha effettuato una vasta operazione di rimozione di veicoli abbandonati congiuntamente al personale del Commissariato Scampia.
Gli Agenti della Unità Operativa Scampia, della Unità Operativa Affari Generali e del Nucleo Veicoli Abbandonati, hanno prelevato in Via Francesco Rismondi,Via Piemonte,Via Emilia,Via Miano,Via Napoli a Piscinola,Strada Comunale Margherita,Traversa Piazza Santa Croce,Via Comunale Margherita Rione 25/80,Via Giovanni Antonio Campano isolato 3,Via Hugo Pratt,Viale della Resistenza e Via Ansaldo un totale di 23 veicoli, tutti privi di copertura assicurativa ed in stato di abbandono.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo