Tutte le novità
13 Settembre 2022 - 18:11
I Carabinieri del Nas di Napoli hanno ispezionato, nei comuni della penisola sorrentina e nel comune di Pompei campeggi e villaggi turistici, verificando nella circostanza i relativi esercizi di somministrazione di alimenti e bevande nonché i servizi forniti a favore degli utenti, come le camere, le piscine e le aree ricreative.
Le attività di controllo, eseguite congiuntamente a personale dell'Ispettorato Interprovinciale del Lavoro e Asl Napoli 3 Sud hanno interessato 8 strutture, accertando violazioni relative a carenze igienico-sanitarie e strutturali nonché presenza di alimenti detenuti in cattivo stato di conservazione.
In totale sono state elevate sanzioni amministrative pari a 11mila euro; contestate violazioni in materia di igiene e sicurezza alimentare; sospese 2 attività di campeggio perché impiegavano lavoratori in nero.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo