Tutte le novità
15 Settembre 2022 - 15:15
Svolta nelle indagini sul ferimento a colpi di arma da fuoco di un ragazzo e una ragazza lo scorso 31 luglio ad Acerra, nel Napoletano. Agenti della Squadra Mobile di Napoli e del Commissariato di Acerra hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip di Napoli su richiesta della Dda partenopea, nei confronti di un 19enne ritenuto gravemente indiziato del delitto di tentato omicidio e dei connessi reati di detenzione e porto in luogo pubblico di arma comune da sparo, aggravati dal metodo mafioso.
Secondo quanto ricostruito dagli investigatori il 19enne, a bordo di uno scooter guidato da un'altra persona, alla presenza di numerosi giovani, avrebbe esploso 11 colpi d'arma da fuoco ferendo un ragazzo 17enne e una ragazza.
Dalle indagini è emerso che l'obiettivo dell'agguato sarebbe stato soltanto il giovane e che il movente sarebbe riconducibile alla volontà di punire la vittima per la fedeltà manifestata al clan contrapposto a quello dei Terracciano-Tedesco.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo