Tutte le novità
20 Settembre 2022 - 15:18
Un finto manifesto funebre affisso sulla porta di casa dell'ex compagna. È successo a Torre del Greco, in provincia di Napoli, dove i carabinieri hanno arrestato per atti persecutori un 49enne del posto già noto alle forze dell'ordine.
L'uomo, secondo quanto ricostruito dai militari della sezione radiomobile e della stazione di Torre del Greco, si è appostato come altre volte sotto l'abitazione della ex compagna e l'ha minacciata di morte, mai rassegnato alla fine della loro relazione.
Qualche giorno fa aveva affisso un necrologio davanti alla porta dell'appartamento della donna. Sul manifesto nome, cognome ed età della sua ex. L'uomo è stato arrestato e posto ai domiciliari, in attesa di giudizio.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo