Tutte le novità
21 Settembre 2022 - 14:19
Avrebbe fruttato più di 2 mln di euro la droga, ben 231 kg di hashish, scoperta e sequestrata dai carabinieri nel corso di un controllo nei confronti di un 37enne incensurato di Nocera (Salerno). L'uomo è finito in manette per detenzione di droga a fini di spaccio. I carabinieri lo hanno fermato a Casoria, all'altezza dello svincolo autostradale, e quando ha aperto il finestrino la puzza di naftalina era insopportabile. Nell'auto c'erano sette pacchi di iuta sigillati e quell'odore, sempre più forte, era probabilmente un trucco per evitare di essere scoperto.
Quando in caserma i militari dell'Arma hanno scartato il cellophane, hanno trovato sette cartoni identici con la scritta ''136 + Bmx'' e, all'interno, la droga. I panetti riportavano in copertina le foto di frutti esotici, dell'America latina e centrale come l'annona cherimola e l'avocado. L'uomo è stato trasferito in carcere mentre sono in corso indagini da parte dei carabinieri sull'origine di quell'hashish che avrebbe fruttato più di 2 milioni.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo