Cerca

Incidente in Galleria Vittoria, riaperto il traffico in via Partenope

Incidente in Galleria Vittoria, riaperto il traffico in via Partenope

Immediatamente disposta l'apertura al traffico di via Partenope che resterà transitabile con le autovetture sino alla completa riapertura della Galleria Vittoria

In seguito all'incidente di questa notte e della conseguente chiusura della Galleria Vittoria, a Napoli, è stata immediatamente disposta l'apertura al traffico di via Partenope che resterà transitabile con le autovetture sino alla completa riapertura della Galleria Vittoria. A farlo sapere è il Comune di Napoli. La decisione si è resa necessaria in seguito al gran traffico che si era creato nell'area. 

L'incidente è avvenuto all'alba, intorno alle 4,30: una Fiat 500X ha impattato contro le impalcature poste all'ingresso della Galleria Vittoria, lato piazza Vittoria. In attesa dell'intervento della ditta sono state immediatamente predisposte le prime misure previste dal piano recentemente adottato dalla giunta ed è stata disposta la chiusura della sola carreggiata da via Arcoleo verso via Acton con passaggio attraverso via Chiatamone e presidi della Polizia Municipale. Poi, poco fa, la decisione di riaprire il via Partenope al traffico.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori