Tutte le novità
24 Settembre 2022 - 18:33
L’assessore al Comune di Napoli è stato il primo in Italia ad ottenere un’adozione pur essendo single
Diventerà un film la storia di Luca Trapanese e Alba. Papà e figlia. L’assessore al Comune di Napoli è stato il primo in Italia ad ottenere un’adozione pur essendo single.
Una storia di impegno nel sociale, poi la chiamata del sindaco Gaetano Manfredi per il ruolo di assessore al Welfare. Ben prima, però, Trapanese era balzato agli onori delle cronache per l’adozione di Alba, bimba con sindrome di down, abbandonata alla nascita e rifiutata da trenta famiglie prima che il Tribunale la affidasse a Luca.
Una storia che ha stimolato l’interesse di Fabio Mollo: sarà lui a dirigere il film prodotto da Cattleya e girato a Napoli. Le riprese inizieranno in questi giorni, mentre i casting si sono svolti nei mesi scorsi.
Il film è ispirato al libro “Nata per te”, scritto a quattro mani dallo stesso Trapanese con Luca Mercadante e che racconta proprio la storia di Luca e Alba, la famiglia Trapanese.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo