Tutte le novità
25 Settembre 2022 - 18:43
NAPOLI. Napoli sott'acqua con l'ondata di maltempo che si è abbattuta sul capoluogo partenopeo. In via Marina un albero è crollato su due auto. Al lavoro tecnici e agenti della polizia locale per fornire indicazioni ai cittadini e cercando di ripulire da rami e fango le canaline di scolo a bordo strada per far defluire.
I danni maggiori della bomba d'acqua li hanno subiti, al momento, i proprietari di tutti i negozi della Riviera di Chiaia. L'arteria di collegamento parallela alla villa Comunale è stata invasa dall'acqua del mare e dalla pioggia che si è accumulata per i tombini ostruiti. I negozi al piano terra sono stati allagati e l'acqua si è alzata oltre mezzo metro.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo