Tutte le novità
27 Settembre 2022 - 17:03
Ha fatto tappa a Napoli il ciclista ucraino Mykola Zhyriada partito in bici da Udine per diffondere il suo messaggio contro la guerra. Ad attenderlo all'ingresso di Palazzo San Giacomo gli assessori al Welfare e alle Politiche Giovanili, Luca Trapanese e Chiara Marciani.
«Visto che non si parlava più con grande attenzione della guerra nel mio Paese - ha detto Zhyriada - che invece ogni giorno causa bombardamenti e per la quale ogni giorno muoiono bambini, anziani e persone che non riescono a fuggire nei sotterranei, ho deciso di prendere la bici, mettere la bandiera del mio Paese e chiedere così attenzione e soprattutto lo stop alla guerra».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo