Tutte le novità
28 Settembre 2022 - 15:00
NAPOLI. I Carabinieri della compagnia Napoli Centro hanno arrestato per atti persecutori e lesioni aggravate un 34enne originario dello Sri Lanka. L'uomo non accettava la fine della relazione con la sua ex fidanzata, sua connazionale e di dieci anni più giovane.
Da luglio scorso il 34enne minacciava di morte telefonicamente la vittima e la seguiva fino a presentarsi più volte sotto casa sua. Nell'ultimo caso l'uomo si è presentato negli uffici dove la sua ex lavora, pretendendo nuovamente che tornasse con lui.
Alla sua opposizione, il 34enne ha estratto un coltello, l'ha strattonata più volte e l'ha colpita con una testata al volto, per poi fuggire. I Carabinieri, allertati dal 112, si sono messi alla ricerca del 34enne e lo hanno trovato poco dopo in una strada vicino al luogo dell'aggressione.
Fermato, è stato trovato in possesso di un taglierino. La vittima è stata soccorsa dal personale sanitario dell'ospedale Pellegrini dove è stata riscontrata affetta da politrauma, per lei 5 giorni di prognosi. L'arrestato è nel carcere di Poggioreale in attesa di giudizio.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo