Tutte le novità
28 Settembre 2022 - 15:22
NAPOLI. Domani, alle 9.15, presso la Basilica di San Domenico Maggiore in vico San Domenico Maggiore 18, sarà celebrata la Santa Messa in occasione della ricorrenza di San Michele Arcangelo, patrono della Polizia di Stato.
La celebrazione eucaristica sarà presieduta da monsignor Francesco Beneduce e concelebrata dal cappellano territoriale della Polizia di Stato, frate Pasquale Matuozzo, e dal rettore della Basilica di San Domenico Maggiore, padre Gerardo Imbriani.
All’evento parteciperanno autorità civili, militari e politiche della provincia di Napoli, una rappresentanza dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato, familiari delle vittime del dovere nonché rappresentanti delle realtà associative locali.
Le celebrazioni per San Michele Arcangelo saranno accompagnate, inoltre, dal “Family Day”, volto a favorire momenti di aggregazione tra il personale ed i propri familiari nei luoghi e negli ambienti di lavoro.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo