Tutte le novità
28 Settembre 2022 - 16:37
È stata consegnata oggi alla Presidente del Consiglio comunale Vincenza Amato la targa commemorativa del primo memorial “Pasquale Apicella Giovanni Vivenzio” – Coppa Regina Pacis, prima edizione del torneo amatoriale di calcio a 8 intitolato alla memoria due poliziotti napoletani scomparsi tragicamente in servizio nel 2020 e nel 2021.
Un riconoscimento ricevuto per il sostegno all’organizzazione del torneo, che ha ricevuto il patrocinio dell’Amministrazione comunale, organizzato dagli appartenenti al SIAP, il sindacato della Polizia di Stato.
Presentata a febbraio nella Sala dei Baroni al Maschio Angioino, l’edizione di quest’anno del premio ha registrato grande partecipazione di poliziotti, con oltre 400 iscritti ai diversi incontri del torneo, e di pubblico, in particolare di bambini iscritti alle scuole calcio cittadine.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo