Cerca

Furto nel panificio al Vomero, caccia alla ladra in minigonna

Furto nel panificio al Vomero, caccia alla ladra in minigonna

NAPOLI. Un furto clamoroso per modalità e freddezza dimostrata dagli autori. I quali però sono stati ripresi da una telecamera e anche se avevano il volto coperto dal cappuccio delle felpe indossate, potrebbero essere presto identificati e denunciati dalla polizia. L’arresto in casi del genere, essendo trascorsa la flagranza del reato, non è previsto.

Nonostante ciò l’episodio accaduto l’altra notte nella parte vecchia del Vomero è molto grave e dimostra come la sfrontatezza dei microcriminali sia ormai giunta a livelli elevatissimi. Un giovane e una giovane, lui vestito da alternativo e lei più classica con minigonna (nella foto), sono arrivati a bordo di una vettura station wagon nei pressi di un fornaio e hanno adocchiato la vetrina lasciata all’esterno, vuota.

Così hanno fatto il pensierino e sono scesi dalla vettura, prima la donna e poi l’uomo. Si sono piazzati ai lati, l’hanno alzata e l’hanno portata via nascondendola nell’ampio portabagagli. Infine, con la massima tranquillità e indisturbati si sono allontanati rapidamente dalla zona. La vicenda è stata resa nota dal consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori