Tutte le novità
30 Settembre 2022 - 02:11
NAPOLI. Il maltempo sta creando forti disagi in questi giorni in gran parte della Campania. A Napoli, nella tarda serata di ieri, in via Chiaia, si sono susseguiti attimi di forte spavento a causa del cedimento di parte dell'impalcatura allestita al Palazzo Cellamare.
Le forti raffiche di vento hanno, infatti, staccato parte del ponteggio dall'antico palazzo che - alla vista dei passanti - sventolava a mo' di bandiera. Immediato l'intervento dei vigili del fuoco e della polizia municipale di Napoli che hanno prontamente provveduto a delimitare l'area interessata e interrompere il traffico veicolare in direzione via Filangieri.
Sul luogo sono subito intervenute anche le squadre della ditta che è interessata ai lavori di ripristino della facciata esterna di Palazzo Cellamare: gli operai hanno lavorato l'intera nottata per mettere in sicurezza il ponteggio.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo