Tutte le novità
03 Ottobre 2022 - 19:13
Sono stati sospesi dal servizio i due agenti della Polizia municipale di Napoli arrestati dalla Guardia di Finanza nell'ambito delle indagini della Procura partenopea su un presunto episodio di corruzione e falso in atto pubblico.
I due agenti, secondo quanto ricostruito dalle indagini coordinate dalla seconda sezione della Procura di Napoli, avrebbero incassato denaro da un imprenditore per permettergli di proseguire i lavori abusivi che aveva in corso di realizzazione e avrebbero attestato falsamente che nessun lavoro era in corso. L'ordinanza del gip ha disposto gli arresti domiciliari per entrambi.
L'Amministrazione comunale di Napoli fa sapere che a gennaio scorso aveva disposto, con provvedimento del comandante della Polizia locale Ciro Esposito, il trasferimento dei due vigili urbani dall'Unità operativa Tutela edilizia all'Unità operativa Rimozione auto. In conseguenza degli arresti domiciliari, i due agenti sono stati sospesi dal servizio.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo