Tutte le novità
06 Ottobre 2022 - 14:07
Estorsioni ai danni della società calcistica Savoia Calcio di Torre Annunziata e dell'amministratore di una rivendita ittica, oltre a una tentata estorsione ai danni di un elettricista. Queste le accuse contestate ai 4 destinatari dell'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip di Napoli su richiesta della Dda partenopea ed eseguita dai Carabinieri del gruppo di Torre Annunziata.
I quattro destinatari della misura, considerati appartenenti al clan camorristico Gionta di Torre Annunziata, sono indagati a vario titolo per associazione a delinquere di tipo mafioso ed estorsioni, aggravate dalla modalità mafiosa e dall'agevolazione dell'organizzazione camorristica attivo nel comune di Torre Annunziata e zone limitrofe.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo