Tutte le novità
11 Ottobre 2022 - 10:01
«Perché a Napoli quando si tratta di servizi pubblici per i cittadini siamo sempre in ritardo? La scuola è iniziata a metà settembre, ma la refezione scolastica ancora no. Dovrebbe partire ad inizio novembre e i genitori degli alunni giustamente protestano. È così per i trasporti, la pulizia e il decoro delle strade, la sicurezza. Con questa Amministrazione Napoli è destinata a rimanere una città di serie B». A dirlo è Catello Maresca, consigliere comunale di opposizione.
Che aggiunge: «Per non parlare poi dello stato di semi abbandono in cui versano molti istituti scolastici. Nella zona est, a Ponticelli, ma vale lo stesso per molti plessi del centro storico, le condizioni sono davvero disastrose. Alla neo assessora Stiano spetta il compito di intervenire con efficacia e tempestivamente. Gli studenti di Napoli devono avere le stesse opportunità degli altri, come avviene in molti Comuni della Città Metropolitana e della Campania», conclude Maresca.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo