Tutte le novità
11 Ottobre 2022 - 10:28
NAPOLI. «È una mattinata di caos come ormai accade frequentamente a piazza Dante - ha detto Antonio, commerciante della zona - a causa della Ztl. C’è il cartello luminoso che la indica come attiva, e c’è un foglio di carta a un palo che dice che parte il 9 novembre. Solo che il foglio passa inosservato e tutti si fermano appena attraversato il varco timorosi di aver preso una salatissima multa».
Ed è su quel foglio di carta che si concentrano insulti e frasi ilari di passanti, automobilisti e residenti: «Al Comune non hanno nemmeno più i soldi per un cartello» dice Annalisa, che abita in via Toledo e ridendo indica che proprio lì c’è la sede della Municipalità Due: «Che scuorno» conclude ridendo.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo