Tutte le novità
11 Ottobre 2022 - 10:41
Un bimbo di un anno è morto la scorsa notte all'ospedale pediatrico Santobono di Napoli dove era stato portato in preda a una crisi respiratoria.
Il bimbo, di San Vitaliano, nel Napoletano, è stato prima trasportato all'ospedale di Nola, poi al Santobono di Napoli. Nell'abitazione in traversa Cittadella sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno poi allertato i Carabinieri della stazione di San Vitaliano.
Sono in corso indagini da parte dei Carabinieri che, su disposizione del magistrato della Procura di Nola, hanno sequestrato la salma per l'autopsia.
È stata la mamma a chiamare i soccorsi. Gli operatori del 118, poi, a loro volta hanno allertato anche i carabinieri. Il decesso potrebbe essere stato determinato da una causa naturale - i soccorsi sono stati chiamati per una verosimile crisi respiratoria - ma per escludere qualsiasi altra ipotesi è stata disposta l'autopsia
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo