Tutte le novità
13 Ottobre 2022 - 18:56
Agenti del Commissariato di Ischia, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via Croce Testaccio a Barano d’Ischia per un’aggressione ai danni di una donna.
Gli operatori, giunti sul posto, sono stati avvicinati da alcune persone le quali hanno raccontato loro che, poco prima, in piazza Mar del Plata un uomo aveva aggredito la compagna colpendola con schiaffi e testate per poi minacciarli con un cacciavite prima di allontanarsi, trascinando con sè la donna.
I poliziotti hanno rintracciato l’abitazione dell’uomo ed hanno udito delle minacce di morte provenire dall’appartamento così sono immediatamente entrati ed hanno bloccato, non senza difficoltà, l’aggressore.
Gli agenti, dopo aver richiesto l’intervento del 118, hanno arrestato M.M., 33enne di Barano d’Ischia con precedenti di polizia, per tentato omicidio, sequestro di persona, maltrattamenti in famiglia, resistenza a Pubblico Ufficiale, lesioni e porto di armi od oggetti atti ad offendere, mentre il cacciavite è stato sequestrato.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo