Tutte le novità
15 Ottobre 2022 - 09:35
I Carabinieri sono intervenuti questa notte a Camposano, nel Napoletano, in via Marconi per l'esplosione di un ordigno artigianale. Secondo quanto ricostruito, la bomba sarebbe stata verosimilmente posizionata nei pressi di una macelleria.
L'esplosione ha danneggiato la porta d'ingresso e i vetri di un'abitazione nelle vicinanze. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Cimitile e della sezione operativa di Nola. Rilievi effettuati dai militari del nucleo investigativo di Castello di Cisterna. Indagini in corso.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo